Tante realtà di volontariato da incontrare alla Sagra del Gelso.

Una presenza massiccia di gruppi di volontariato caratterizza questa Sagra, volontari che si occupano di tanti aspetti diversi.

Non possiamo certo dimenticare le associazioni ed i volontari che con la loro presenza ed il loro lavoro permettono la realizzazione di questo evento, quindi eccoli:

– Gruppo Volontari Protezione Civile: sempre presenti sul territorio, sempre pronti ad intervenire in caso di necessità, qui si occupano della gestione delle emergenze e dello stand gastronomico che permette loro di autofinanziarsi.

– Scout Gussago 1: una realtà importante, che insegna l’aggregazione sana ai giovani, valori di rispetto verso le persone, l’ambiente, il servizio. Qui, oltre a lavorare attivamente per la riuscita della sagra, avranno uno spazio per farsi conoscere e raccogliere fondi per autofinanziarsi.

Associazione Obbiettivo Sorriso: è nata nell’aprile del 2010 col proposito di aiutare enti ed associazioni operanti nel campo della tutela dell’infanzia, della senescenza e della sanità. Collaborano con ospedali e ricoveri, dove con la presenza dei loro clown portano magia e divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *